Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Marbert Woman Red di Marbert da donna

Marbert Woman Red di Marbert da donna

Marbert Woman Red di Marbert è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Marbert Woman Red è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Mandarino, Frutto della Passione e Pera; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Cedro della Virginia e Vaniglia.

Mandarino Frutto della Passione Pera

Gelsomino Rosa

Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marbert Woman Red by Marbert.

Marbert Woman Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marbert Woman Red di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marbert Woman Red di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marbert Woman Red di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marbert Woman Red di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bruno Banani Pure Woman Elizabeth Taylor Diamonds and Sapphires Exte J`S Exte Pop Royal Doulton Doulton Hollister Socal Jacques Fath Yin Masaki Matsushima mat; So...? So...? What s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Love Passport One Love Eisenberg I Am Jeanne Arthes Boum Catch Me