Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Marbert Man Too di Marbert da uomo

Marbert Man Too di Marbert da uomo

Marbert Man Too di Marbert è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Marbert Man Too è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Garofano e Mandarino; le note di cuore sono Labdano Francese e Geranio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Sandalo.

Garofano Mandarino

Labdano Francese Geranio

Vetiver Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marbert Man Too by Marbert.

Marbert Man Too Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marbert Man Too di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marbert Man Too di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marbert Man Too di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marbert Man Too di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 Etat Libre d`Orange Tom of Finland Diesel Diesel Green Masculine Special Edition Fabi Fabi Per Lui Stephanie de Saint-Aignan Voleur de Ciels Calvin Klein CK Free Bruno Banani Scent From Heaven Tonatto Profumi Sandalo Per Teti Infusion Organique Buddha’s Fig Michael Jordan Legend SoOud Al Jana Huitieme Art Parfums Fareb