Marche » M » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Marbert Man Classic di Marbert da uomo

Marbert Man Classic di Marbert da uomo

miele
erbaceo

Marbert Man Classic di Marbert è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Le note di testa sono Lavanda e Artemisia; le note di cuore sono Ginepro, Miele e Cannella; le note di base sono Cedro, Patchouli e Ambra.

Lavanda Artemisia

Ginepro Miele Cannella

Cedro Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marbert Man Classic by Marbert.

Marbert Man Classic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marbert Man Classic di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marbert Man Classic di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marbert Man Classic di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marbert Man Classic di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Amouage Jubilation for Men Hermes Elixir des Merveilles Liz Claiborne Mambo for Men Lucky Brand Lucky You for Men Ineke Field Notes From Paris Bugatti Pureblack D.S. & Durga $ Luciano Soprani Luciano Soprani Pascal Morabito Or Black Ortigia Sicilia Ambra Nera Azzaro Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux CnR Create Capricorn for Men