Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Energy di Marbert da donna

ozonico
aspro
Energy di Marbert da donna Foto

Energy di Marbert è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Energy è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Lime, Tè, Kiwi e Rabarbaro; le note di cuore sono Gelsomino e Loto; le note di base sono Patchouli e Ambra.

Lime Tè Kiwi Rabarbaro

Gelsomino Loto

Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energy by Marbert.

Energy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energy di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energy di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energy di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energy di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Carolina Herrera AquaFlore Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Givenchy Into the Blue Guerlain Samsara Shine Salvador Dali Eau de Dali Jesus Del Pozo Esencia de Duende Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Yves Rocher Nature April Aromatics Liquid Dreams Skeem Lilac Dandelion TerraNova White Ginger