Marche » M » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Inconnu Mysterieux di Manzana Paris da uomo

Inconnu Mysterieux di Manzana Paris da uomo

mandorla
Inconnu Mysterieux di Manzana Paris da uomo Foto Inconnu Mysterieux di Manzana Paris da uomo Foto

Inconnu Mysterieux di Manzana Paris è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Il Naso di questa fragranza è Marc Antoine. Le note di testa sono Bergamotto, Eliotropio e Cumino; le note di cuore sono Gelsomino, Mandorla Amara e Lavanda; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Sandalo.

Bergamotto Eliotropio Cumino

Gelsomino Mandorla Amara Lavanda

Ambra Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Inconnu Mysterieux by Manzana Paris.

Inconnu Mysterieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Inconnu Mysterieux di Manzana Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Inconnu Mysterieux di Manzana Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Inconnu Mysterieux di Manzana Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Inconnu Mysterieux di Manzana Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Puma Puma Man Lacoste Lacoste Elegance Amouage Jubilation for Men Accord Parfait Ambre & Lavande Liz Claiborne Mambo for Men Menard Menard for Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Nicole Farhi Homme Charriol Charriol Men Luciano Soprani Luciano Soprani Brut Parfums Prestige Tigress CnR Create Capricorn for Men