Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Route Mandarine di Manuel Canovas da donna

Route Mandarine di Manuel Canovas da donna

cannella

Route Mandarine di Manuel Canovas è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Route Mandarine è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pelargonio Egiziano, Ylang Ylang del Madagascar, Cannella di Ceylon, Arancia, Chiodi di Garofano del Madagascar, Limone, Bergamotto e Mandarino Italiano; le note di cuore sono Patchouli, Fiore d'Arancio, Vetiver di Tahiti, Sandalo, Mughetto, Rosa Bulgara e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Ambra, Incenso, Muschio Bianco, Vaniglia del Madagascar e Labdano Spagnolo.

Pelargonio Egiziano Ylang Ylang del Madagascar Cannella di Ceylon Arancia Chiodi di Garofano del Madagascar Limone Bergamotto Mandarino Italiano

Patchouli Fiore d'Arancio Vetiver di Tahiti Sandalo Mughetto Rosa Bulgara Gelsomino Egiziano

Ambra Incenso Muschio Bianco Vaniglia del Madagascar Labdano Spagnolo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Route Mandarine by Manuel Canovas.

Route Mandarine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Route Mandarine di Manuel Canovas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Route Mandarine di Manuel Canovas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Route Mandarine di Manuel Canovas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Route Mandarine di Manuel Canovas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Lancome Miracle Homme L'Aquatonic Cartier Eau de Cartier Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Miller Harris Le Petit Grain Miller Harris Tangerine Vert Ocean Pacific Endless Ocean Pacific for Men Aqaba Aqaba for Men JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Potter & Moore Bergamot and Green Ginger Space NK Laughter Antonio Miro Colonia Intelligent Nutrients Awaken