Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`ile Bleue di Manuel Canovas da donna

L`ile Bleue di Manuel Canovas da donna

L`ile Bleue di Manuel Canovas è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. L`ile Bleue è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Salvia, Albicocca, Mandarino di Sicilia, Arancia, Pesca, Bergamotto, Rosa Turca e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Patchouli, Sandalo e Mughetto; le note di base sono Benzoino del Siam, Ambra e Muschio Bianco.

Salvia Albicocca Mandarino di Sicilia Arancia Pesca Bergamotto Rosa Turca Limone di Sicilia

Patchouli Sandalo Mughetto

Benzoino del Siam Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`ile Bleue by Manuel Canovas.

L`ile Bleue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`ile Bleue di Manuel Canovas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`ile Bleue di Manuel Canovas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`ile Bleue di Manuel Canovas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`ile Bleue di Manuel Canovas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Homme Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Barbie Barbie Sirena The Different Company Bergamote Manuel Canovas Route Mandarine Creative Universe Beth Terry Te Gendarme Gendarme Green Tocca Bianca Henri Bendel Persian Lime & Pepper Can Carlos Albahaca