Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield da uomo

Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield da uomo

fumoso

Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Labdano Francese, Patchouli, Artemisia, Ambra, Incenso, Bergamotto, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Legno di Agar (Oud) e Cuoio.

Vetiver Muschio Animale Labdano Francese Patchouli Artemisia Ambra Incenso Bergamotto Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Legno di Agar (Oud) Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre by Mansfield.

Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre di Mansfield rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Gucci Envy for Men Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Estée Lauder Sensuous Cattier Eau Boisee Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota) Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Ramon Molvizar Luna Moon Les Nez Let Me Play the Lion Long Lost Perfume Bakir Dorin Roses des Vents Sud