Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Antonio De Curtis di Mansfield da uomo

Antonio De Curtis di Mansfield da uomo

Antonio De Curtis di Mansfield è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Antonio De Curtis è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Noce Moscata, Menta Speziata, Cardamomo e Mastice o Lentisco; le note di cuore sono Lavanda, Iris, Gelsomino e Tabacco; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Amberwood. La fragranza contiene note di Spezie.

Noce Moscata Menta Speziata Cardamomo Mastice o Lentisco

Lavanda Iris Gelsomino Tabacco

Sandalo Fava Tonka Amberwood

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antonio De Curtis by Mansfield.

Antonio De Curtis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antonio De Curtis di Mansfield, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antonio De Curtis di Mansfield puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antonio De Curtis di Mansfield. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antonio De Curtis di Mansfield rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Le Jardin Retrouve Citron Boboli Demeter Fragrance Chai Tea Ayala Moriel Palas Atena DSH Perfumes Piment et Chocolat Rasasi Blue For Men Brooksfield B. Green Joya FvsS: Composition No. 6 Yves Rocher Tel Quel CnR Create Sagittarius for Men