Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Rebel Hero Wanted di Mango da uomo

Rebel Hero Wanted di Mango da uomo

Rebel Hero Wanted di Mango è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. E' una nuova fragranza. Rebel Hero Wanted è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mela e Pompelmo; le note di cuore sono Spezie Aromatiche e Pralina; le note di base sono Ambra, Cuoio, Patchouli e Cedro.

Mela Pompelmo

Spezie Aromatiche Pralina

Ambra Cuoio Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rebel Hero Wanted by Mango.

Rebel Hero Wanted Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rebel Hero Wanted di Mango, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rebel Hero Wanted di Mango puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rebel Hero Wanted di Mango. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rebel Hero Wanted di Mango rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Trussardi Trussardi Uomo Gres Cabochard Halston Halston Z14 Crabtree & Evelyn Sienna Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Acca Kappa 1869 Alford & Hoff Alford & Hoff James Heeley Cuir Pleine Fleur Krigler Lieber Gustav 14 CB I Hate Perfume In The Library Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini