Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

MNG Cut for Woman di Mango da donna

MNG Cut for Woman di Mango da donna

MNG Cut for Woman di Mango è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. MNG Cut for Woman è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Robinia, Gelsomino e Loto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Fiore di Vaniglia.

Mandarino Neroli

Robinia Gelsomino Loto

Sandalo Muschio Animale Fiore di Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about MNG Cut for Woman by Mango.

MNG Cut for Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza MNG Cut for Woman di Mango, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su MNG Cut for Woman di Mango puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare MNG Cut for Woman di Mango. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per MNG Cut for Woman di Mango rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Femme Cathy Guetta Ibiza Femme Gloria Vanderbilt Vanderbilt Alexander McQueen Kingdom Summer Burberry Burberry Brit Gold Chopard Wish Magical Nights Elizabeth Arden True Love Remy Latour Lune d`Ete Caron En Avion Adidas Free Emotion Xerjoff Dhajala Nejma Nejma 3