Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Manchester Cologne di Manchester da uomo

Manchester Cologne di Manchester da uomo

Manchester Cologne di Manchester è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Pepe, Lime e Mandarino; le note di base sono Rizoma di Iris, Patchouli e Sandalo.

Bergamotto Pompelmo

Pepe Lime Mandarino

Rizoma di Iris Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Manchester Cologne by Manchester.

Manchester Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Manchester Cologne di Manchester, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Manchester Cologne di Manchester puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Manchester Cologne di Manchester. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Manchester Cologne di Manchester rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Homme Agatha Ruiz de la Prada Lio Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale The American Line Coast Guard - Rip Tide Air-Val International Finding Nemo Avon Mesmerize Masaki Matsushima mat; Orange Givenchy Monsieur de Givenchy DSH Perfumes For the Groom Jo Malone Lime Basil & Mandarin Avon Full Speed Rasasi Chastity Men