Marche » M » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Roseaoud & Musk di Mancera da donna e da uomo

Roseaoud & Musk di Mancera da donna e da uomo

oud

Roseaoud & Musk di Mancera è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Roseaoud & Musk è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Pierre Montale. La nota di testa è Note Speziate; le note di cuore sono Zafferano, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Legno di Agar (Oud) e Muschio Bianco.

Note Speziate

Zafferano Rosa Gelsomino

Sandalo Legno di Agar (Oud) Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roseaoud & Musk by Mancera.

Roseaoud & Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roseaoud & Musk di Mancera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roseaoud & Musk di Mancera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roseaoud & Musk di Mancera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roseaoud & Musk di Mancera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Canali Canali Men Chloe Chloe Collection 2005 D`Orsay Arome 3 Bvlgari Bvlgari Pour Homme Soir Gianfranco Ferre Ferre for Men ID Parfums Exterieur Nuit Liz Claiborne Graphite Blue by Realities Comptoir Sud Pacifique Vetyver Haiti L`Erbolario Acqua di Profumo al Muschio Bianco Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen Molinard Musc Hermes Voyage d`Hermes