Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Rocher Princier di Making of Cannes da uomo

Rocher Princier di Making of Cannes da uomo

fumoso
aldeidato
Rocher Princier di Making of Cannes da uomo Foto Rocher Princier di Making of Cannes da uomo Foto

Rocher Princier di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Rocher Princier è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Incenso, Menta e Aldeidi; le note di cuore sono Cardamomo, Cannella, Pepe e Noce Moscata; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio di Quercia, Ambra e Sandalo.

Incenso Menta Aldeidi

Cardamomo Cannella Pepe Noce Moscata

Legno di Agar (Oud) Muschio di Quercia Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rocher Princier by Making of Cannes.

Rocher Princier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rocher Princier di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rocher Princier di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rocher Princier di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rocher Princier di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Hermes Un Jardin Apres la Mousson Lubin Le Vetiver Oscar de la Renta Oscar for Men Serge Lutens Santal de Mysore Guerlain Habit Rouge Armoiries Farmacia SS. Annunziata Aurora Mazzolari Lui The Different Company Sens et Bois La Bouquetiere L'Aristocrate Smell Bent Lucy Fur Florascent Aqua Colonia Vetyver