Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Premier Role di Making of Cannes da donna

Premier Role di Making of Cannes da donna

floreale giallo
Premier Role di Making of Cannes da donna Foto Premier Role di Making of Cannes da donna Foto

Premier Role di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Premier Role è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Galbano, Cardamomo e Elemi; le note di cuore sono Neroli, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Ambra e Foglia di Patchouli Indonesiano.

Galbano Cardamomo Elemi

Neroli Ylang Ylang Tuberosa

Ambra Foglia di Patchouli Indonesiano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Premier Role by Making of Cannes.

Premier Role Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Premier Role di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Premier Role di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Premier Role di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Premier Role di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Florascent Aqua Orientalis Casbah Ralph Lauren Lauren Style Joop! Joop! Le Bain Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Chloe Chloe Eau de Parfum Calvin Klein Euphoria Serge Lutens Rose de Nuit Gloria Vanderbilt Fatale Britney Spears In Control Curious Juliet Stewart Juliet Calvin Klein CK IN2U for Her Atelier Flou Shamsin