Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L’Amour La Mode di Making of Cannes da donna

L’Amour La Mode di Making of Cannes da donna

cuoio
L’Amour La Mode di Making of Cannes da donna Foto L’Amour La Mode di Making of Cannes da donna Foto

L’Amour La Mode di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. L’Amour La Mode è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Agrumi, Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa Rossa e Note Talcate; le note di base sono Cuoio, Muschio Bianco e Vetiver.

Agrumi Bergamotto Pepe Rosa

Rosa Rossa Note Talcate

Cuoio Muschio Bianco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L’Amour La Mode by Making of Cannes.

L’Amour La Mode Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L’Amour La Mode di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L’Amour La Mode di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L’Amour La Mode di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L’Amour La Mode di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Petits et Mamans Diesel Diesel Green Feminine Gucci Gucci Rush 2 Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Benetton United Colors of Benetton Unisex Marina Marinof Reve Boheme CnR Create Aries Yves Rocher Cantate Dana Tabu Forbidden Brut Parfums Prestige Straw Hat Lulu Beauty Lulamae Huitieme Art Parfums Naiviris