Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Inavouable di Making of Cannes da donna

Inavouable di Making of Cannes da donna

Inavouable di Making of Cannes da donna Foto Inavouable di Making of Cannes da donna Foto

Inavouable di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Inavouable è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Mandarino Rosso; le note di cuore sono Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco, Tiarè, Vaniglia e Benzoino.

Bergamotto Limone Mandarino Rosso

Magnolia Gelsomino

Ambra Muschio Bianco Tiarè Vaniglia Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Inavouable by Making of Cannes.

Inavouable Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Inavouable di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Inavouable di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Inavouable di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Inavouable di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Heure Bleue Keiko Mecheri Loukhoum La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Bijan Bijan With a Twist Mona di Orio Carnation Dana Lutece Parfum d`Empire Cuir Ottoman Miya Shinma Tsuki Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Penhaligon`s Night Scented Stock Anucci Anucci Femme Frances Denney Interlude