Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Amazing Shooting di Making of Cannes da donna e da uomo

Amazing Shooting di Making of Cannes da donna e da uomo

metallico
Amazing Shooting di Making of Cannes da donna e da uomo Foto Amazing Shooting di Making of Cannes da donna e da uomo Foto

Amazing Shooting di Making of Cannes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Amazing Shooting è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mandarino Rosso e Menta; le note di cuore sono Mela, Rosa, Pepe Nero e Benzoino; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Sandalo, Legno di Cashmir e Note Metalliche.

Mandarino Rosso Menta

Mela Rosa Pepe Nero Benzoino

Fava Tonka Patchouli Sandalo Legno di Cashmir Note Metalliche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amazing Shooting by Making of Cannes.

Amazing Shooting Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amazing Shooting di Making of Cannes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amazing Shooting di Making of Cannes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amazing Shooting di Making of Cannes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amazing Shooting di Making of Cannes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Zino Davidoff Al-Rehab Rehab L`Occitane en Provence Ambre Keiko Mecheri Patchoulissime L`Erbolario Sandalwood Crabtree & Evelyn Sandalwood Dana Ambush original Serge Lutens Bois et Fruits Zirh Corduroy Thierry Mugler A*Men Pure Malt Pacifica Spanish Amber Emanuel Ungaro Ungaro