Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo

Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo

oud
speziato leggero
Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo Foto Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo Foto Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo Foto Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives da uomo Foto

Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Songe Pour Lui è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Marina Jung-Allegret. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino e Vaniglia; le note di base sono Zafferano, Legno di Cashmere, Cedro della Virginia e Legno di Agar (Oud).

Bergamotto Pepe Rosa

Gelsomino Vaniglia

Zafferano Legno di Cashmere Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Songe Pour Lui by Majda Bekkali Sculptures Olfactives.

Songe Pour Lui Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Songe Pour Lui di Majda Bekkali Sculptures Olfactives rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Jo Malone Nutmeg & Ginger Pal Zileri Lab Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Paul Sebastian Onyx Porsche Design The Essence Intense Avon Patrick Dempsey 2 Jacomo Art Collection by Jacomo #09 Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach Nazareno Gabrielli Tu Diane von Furstenberg D Esteban Bois Velours Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Him