Marche » M » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

terroso

Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Route du Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Ribes Nero e Note Verdi; le note di cuore sono Vetiver, Note Legnose e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Ribes Nero Note Verdi

Vetiver Note Legnose Gelsomino

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Route du Vetiver by Maitre Parfumeur et Gantier.

Route du Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Route du Vetiver di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Acqua di Parma Colonia Intensa Givenchy Eau de Vetyver Accord Parfait Heliotrope & Santal Ajmal Vice DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Le Labo Vetyver 46 Eclectic Collections Agenda Gendarme 7 Sinful Scents Lust Voluspa Malayan Coco Arno Sorel Shaman Platinum Roger Vivier Le Santal Galimard Bel Canto