Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo Foto Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo Foto

Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Jeune Homme Extravagante è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Arancia; le note di cuore sono Neroli, Rosmarino, Noce Moscata e Coriandolo; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia

Neroli Rosmarino Noce Moscata Coriandolo

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeune Homme Extravagante by Maitre Parfumeur et Gantier.

Jeune Homme Extravagante Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeune Homme Extravagante di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Bond No 9 Eau de New York Paco Rabanne Paco Esteban Fureur d'agrumes L`Erbolario Orangerie Histoires de Parfums 1828 Jo Wood Organics Amka M. Asam No.1 Melange Perfume Roll-On Perfume No. 2 M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea Amway Opportune Sport Detaille Paradisii