Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

terroso

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Iris Bleu Gris è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Vaniglia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Bergamotto Limone di Amalfi Note Verdi

Iris Gelsomino Vaniglia

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Bleu Gris by Maitre Parfumeur et Gantier.

Iris Bleu Gris Recensioni

Amomilano
Amomilano

Anni fa questo profumo mi fu regalato da un amico esperto di profumi, un iris meraviglioso avvolto da note frizzanti e non troppo polveroso.
Ogni tanto apro il flacone che emana ancora un profumo meraviglioso e da tempo mi riprometto di comprarlo anche se non è economicissimo e facile da trovare.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Gianfranco Ferre 20 For Woman Giorgio Armani Emporio Armani White For Her Dolce&Gabbana D&G Feminine Dolce&Gabbana By Princesse Marina De Bourbon Asteria Bill Blass Couture 3 Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Acqua di Biella Kid Mohair Bruno Acampora Musc Montale Velvet Flowers