Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier da uomo

terra

Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Iris Bleu Gris è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Vaniglia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Bergamotto Limone di Amalfi Note Verdi

Iris Gelsomino Vaniglia

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Bleu Gris by Maitre Parfumeur et Gantier.

Iris Bleu Gris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Bleu Gris di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Nina Ricci L'Eau du Temps Mexx Mexx Waterlove Man Van Cleef & Arpels Les Saisons Automne ID Parfums Rose Divine L`Artisan Parfumeur L`Ete en Douce (Extrait de Songe) Isabella Rossellini Daring Christian Dior Dior Homme Intense Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Novae Plus Pink Garden Gosh Bitch