Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

floreale giallo

Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Freesia d’Or è stato lanciato sul mercato nel 1988. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Ylang Ylang; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fava Tonka e Fresia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ambra.

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang

Iris Gelsomino Fava Tonka Fresia

Vetiver Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Freesia d’Or by Maitre Parfumeur et Gantier.

Freesia d’Or Recensioni

polly golightly
polly golightly

anche oggi tento, con estrema cautela, di indossare un floreale. questo accordo non mi è per nulla nuovo, somiglia al vecchio xia xiang di revlon, nonchè a tutta quella serie di profumi incentrati sul duetto gelsomino-ylang ylang. non riesco in alcun modo a percepire le fave di tonka che pur compaiono nella piramide. della fresia, per me, manco l'ombra. fortunatamente la fase di "bomba" floreale perdura un'oretta, assestandosi su un sentore fiorito, sì, ma anche muschiato. non posso dire che è cattivo, ma decisamente non è per me.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Freesia d’Or di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Moment Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Naomi Campbell Naomi Campbell Guy Laroche Fidji Tous Tous L`Erbolario Narciso Sublime Durance en Provence Jasmin Houbigant Quelques Fleurs Royale Floris Tuberose Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Pacifica Malibu Lemon Blossom Issey Miyake L’Eau d’Issey Fleur de Bois