Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo da donna. Fraicheur Muskissime è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Laporte. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Mora e Lampone; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Pompelmo Limone di Amalfi Ribes Nero Bergamotto

Gelsomino Mora Lampone

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fraicheur Muskissime by Maitre Parfumeur et Gantier.

Fraicheur Muskissime Recensioni

polly golightly
polly golightly

assai simile al mure et musc di l'artisan, ma più agrumato nelle note iniziali, questo profumo è carino sì ma sostanzialmente inutile. sarà che a me questo tipo di muschio così pulito sembra un tantino dozzinale (mi ricorda irrimediabilmente il muschio bianco che mi nausea) ma la sostanza è che per me è superfluo. agli amanti del muschio piacerà: è bilanciato, fresco, e rimane, nelle note di fondo, come uno skin scent. per quello che costa, francamente, non ne vale proprio la pena.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fraicheur Muskissime di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
S.T. Dupont S.T. Dupont pour Homme s.Oliver Casual Men Esteban Esprit de Thé Loewe Agua de Loewe Ella Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted Luciano Soprani Luciano Soprani Uomo CB I Hate Perfume November Coty La Rose Jacqueminot Parfumerie Generale PG24 Papyrus de Ciane Montale Mango Manga Novae Plus Noble Gold Tom Tailor Liquid Man