Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 1
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 1 Vorrei: 1

accordi principali
fruttato
dolce
floreale bianco
vaniglia
legnoso

Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur des Comores è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Ribes Nero, Frutto della Passione e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Vaniglia e Ylang Ylang; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ambra.

Perfume rating: 4.00 out of 5 with 1 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Ribes Nero Frutto della Passione Note Verdi

Note di Cuore Note
Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Vaniglia Ylang Ylang

Note di Base Note
Vetiver Muschio Animale Ambra

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 1
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 1
 

Advertisement

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur des Comores by Maitre Parfumeur et Gantier.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Fleur des Comores Recensioni

henriette
henriette

Benché sia un profumo che evoca pelli abbronzate e sere d'estate, preferisco Fleur des Comores in inverno per la sua vaniglia calda, aggraziata, fruttata al punto giusto.
Il ribes e il frutto della passione sono tra le note che meno mi piacciono in un profumo, ma qui tolgono alla vaniglia e all'ylang la possibilità di evolversi in uno zucchero filato e dunque per me sono le benvenute.
Note erbacee e il vetiver completano l'opera dando quelle poche pennellate che diventano indispensabili per imprimere carattere e personalità a una composizione che potrebbe risultare banale -
va detto tuttavia che Fleur des Comores e Vanilia sono i precursori di un genere che ha avuto molti emuli ma sono stati loro ad aprire la strada - e dunque semmai banale è l'idea sfruttata ormai fino al limite delle possibilità, ma che qui esplode in tutta la sua
MERAVIGLIA

Feb
11
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur des Comores di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale
Cacharel Eden Estée Lauder Beyond Paradise Christian Dior Dior Passage No.8 Givenchy Harvest 2009 Very Irresistible Rose Centifolia Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Demeter Fragrance Red Poppies John Galliano John Galliano Eau de Toilette Issey Miyake L`Eau d`Issey Florale Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Vicky Tiel Sirene Melvita Floral Water Cornflower Fragonard Billet Doux

Advertisement

Marche e profumi popolari: