Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier da donna Foto

Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Laporte. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ambra, Patchouli e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Limone

Ambra Patchouli Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Parfum de George Sand by Maitre Parfumeur et Gantier.

Eau de Parfum de George Sand Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Parfum de George Sand di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Creed Himalaya Serge Lutens Vetiver Oriental Dolce&Gabbana By Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate ID Parfums Le Temps de Reines Zirh Corduroy Comptoir Sud Pacifique Oud Intense DSH Perfumes Vetyver Rasasi Dhaneloudh Al Zahab Nicolai Parfumeur Createur Nicolaï Pour Homme Sonoma Scent Studio Incense Pure