Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

cuoio
Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier da donna Foto Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier da donna Foto

Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier è una fragranza del gruppo Cuoio da donna. Cuir Fetiche è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Millet Lage. Le note di testa sono Geranio, Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Vaniglia, Rosa e Cuoio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Geranio Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Iris Gelsomino Ylang Ylang Vaniglia Rosa Cuoio

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Fetiche by Maitre Parfumeur et Gantier.

Cuir Fetiche Recensioni

rena
rena

Il nome cuoio feticcio può veramente ingannare chi sta per spruzzare questo profumo.Infatti il pensiero e la mente volano verso qualcosa di "nero,di forte,di buio".Chi ama l'odore del cuoio,dei finimenti,delle stalle,non amerà di certo questo profumo. Maitre Gantier da sempre si è avvicinato all'antica arte dei maestri guantai.Questo profumo ne è la vera essenza di quest'arte così particolare. L'apertura ricca di mandarino e altri agrumi,lascia subito spazio al gelsomino,profumo antico,al cuoio e alla mia amata ambra.Tanta,tanta,tantissima ambra. Ho davvero immaginato un guanto lungo e sottile,di pelle...rossa,proprio come il bustino vezzoso che ricopre il flacone.Una donna elegante lo sta sfilando dal suo braccio.Il movimento è sensuale,ma molto delicato.Pian piano il guanto scivola,il braccio si scopre e lascia traspirare questo profumo di due pelli che si si sono incontrate e baciate.Quella del braccio e quella del guanto che si sono unite in un abbraccio raffinato,morbido e vellutato. Io ci son"caduta in amore".

Feb
henriette
henriette

Non fatevi fuoriviare dal nome o dalla confezione, quel corsetto allacciato in cuoio rosso che evoca atmosfere forti messo sulla bottiglia, ha poco a che vedere con il contenuto; Cuir Fetiche è un profumo di grande tenerezza.
Inizia intenso, con la nota cuoio molto prominente e l'asperità degli agrumi a dare man forte. Ma subito dopo il tutto si ammorbidisce con l'arrivo dell'iris, del gelsomino, dell'ylang, di rosa e vaniglia. La nota cuoio rimane fino in fondo ma piano piano si fonde con la pelle, si scalda, diventa noi.
Siamo lontani dalla forza del cuoio di Knize Ten e anche da Chanel Cuir de Russie; a mio parere quello che gli assomiglia di più è Cuir de Lancome.
E' un profumo di grande eleganza e dolcezza e mi piace indossarlo quando voglio che il profumo mi coccoli.
CAPOLAVORO

Feb

Cuir Fetiche by Maitre Parfumeur et Gantier 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Fetiche di Maitre Parfumeur et Gantier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Trussardi Trussardi Uomo Gres Cabochard English Leather English Leather Black Tom Ford Tuscan Leather Cerruti L`Essence de Cerruti Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Creed Royal English Leather Ayala Moriel Rebellius CB I Hate Perfume In The Library Montale Aoud Leather Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris