Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Jazz Club di Maison Martin Margiela da uomo

rum
tabacco
cuoio

Jazz Club di Maison Martin Margiela è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Jazz Club è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. La fragranza contiene note di Tabacco, Cuoio e Rum.

Tabacco Cuoio Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jazz Club by Maison Martin Margiela.

Jazz Club Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jazz Club di Maison Martin Margiela, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jazz Club di Maison Martin Margiela puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jazz Club di Maison Martin Margiela. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jazz Club di Maison Martin Margiela rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Avon Aromadisiac for Him Puredistance M Pierre Cardin Enigme Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Byredo Baudelaire Halston Halston Z14 L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Caron Tabac Blond