Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Jazz Club di Maison Martin Margiela da uomo

Jazz Club di Maison Martin Margiela da uomo

rum
tabacco

Jazz Club di Maison Martin Margiela è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Jazz Club è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Pepe Rosa, Limone e Neroli; le note di cuore sono Rum, Salvia Sclarea e Olio di Vetiver di Giava; le note di base sono Foglia di Tabacco, Baccello di Vaniglia e Storace.

Pepe Rosa Limone Neroli

Rum Salvia Sclarea Olio di Vetiver di Giava

Foglia di Tabacco Baccello di Vaniglia Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jazz Club by Maison Martin Margiela.

Jazz Club Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jazz Club di Maison Martin Margiela, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jazz Club di Maison Martin Margiela puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jazz Club di Maison Martin Margiela. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jazz Club di Maison Martin Margiela rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Rochas Globe Valentino Vendetta Uomo Gap The Original Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne biehl parfumkunstwerke gs02 Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Boadicea the Victorious Vibrant Boadicea the Victorious Complex Ayala Moriel Rebellius Montale Aoud Leather Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini