Marche » M » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Figue Eleii di Maison Incens da donna e da uomo

tuberosa
latteo
Figue Eleii di Maison Incens da donna e da uomo Foto

Figue Eleii di Maison Incens è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Figue Eleii è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Foglia di Fico e Note Verdi; le note di cuore sono Tuberosa e Iris; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Foglia di Fico Note Verdi

Tuberosa Iris

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Figue Eleii by Maison Incens.

Figue Eleii Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Figue Eleii di Maison Incens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Figue Eleii di Maison Incens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Figue Eleii di Maison Incens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Figue Eleii di Maison Incens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape Guy Laroche Horizon Guerlain Aqua Allegoria Laurier - Reglisse Gant Gant Summer Molinard Les Fleurs de Provance: Fleur de Figuer Jasper Conran Jasper Conran II Man Jacques Fath Green Water Jardin de France The vert Jardin de France Tabac Ted Lapidus Creation The Vert Opus Oils Absintheo Jacques Bogart Eau Fresh