Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cuir Erindil di Maison Incens da donna e da uomo

fumoso
cuoio
Cuir Erindil di Maison Incens da donna e da uomo Foto

Cuir Erindil di Maison Incens è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cuir Erindil è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Incenso, Note Speziate, Iris e Mirra; le note di base sono Cuoio, Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino

Incenso Note Speziate Iris Mirra

Cuoio Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Erindil by Maison Incens.

Cuir Erindil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Erindil di Maison Incens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Erindil di Maison Incens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Erindil di Maison Incens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Erindil di Maison Incens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Loewe Aguazul de Loewe Michael Jordan Jordan Bois 1920 Sandalo e The Le Labo Bergamote 22 Collistar Acqua Attiva CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen Arno Sorel Black Line Fragonard Beau Gosse Zippo Fragrances Zippo Original Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Atomes Crochus