Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Oud di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

oud
Oud di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto

Oud di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oud è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Patchouli, Cedro, Zafferano, Legno di Agar (Oud) e Elemi.

Patchouli Cedro Zafferano Legno di Agar (Oud) Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud by Maison Francis Kurkdjian.

Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bond No 9 Bleecker Street Calvin Klein Euphoria Men Intense Rochas Absolu Pierre Balmain Ambre Gris Givenchy Pi Leather Jacket By Kilian Cruel Intentions Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Molinard Nirmala Emanuel Ungaro Ungaro Jacques Bogart Silver Scent Avon Turn 4XT