Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

erbaceo
fumoso

Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Gelsomino, Incenso, Rosa, Tagete e Resina.

Gelsomino Incenso Rosa Tagete Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances by Maison Francis Kurkdjian.

Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maison Francis Kurkdjian Limited Crystal Edition Fragrances di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Kashaya Caron Aimez - Moi Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Dana Navy Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Bob Mackie Iridescence Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Marilyn Miglin Divine Anya`s Garden Fairchild Adidas Adidas Floral Dream Annayake Miyabi Woman Rasasi Sharina