Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

miele
fumoso
Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto

Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Cologne Pour Le Soir è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Incenso, Benzoino, Rosa e Miele Bianco.

Incenso Benzoino Rosa Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cologne Pour Le Soir by Maison Francis Kurkdjian.

Cologne Pour Le Soir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cologne Pour Le Soir di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Nasomatto Silver Musk Demeter Fragrance Beeswax biehl parfumkunstwerke eo01 Juliette Has A Gun Midnight Oud Oriflame Nomadic Him L`Erbolario Ambraliquida Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition M. Micallef Mon Parfum Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat Jeanne Arthes Sultan Homme Pierre Guillaume Ambre Ceruleen