Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

cannella

Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Ciel de Gum è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Ambra, Pepe Rosa, Gelsomino, Rosa, Cannella e Vaniglia.

Ambra Pepe Rosa Gelsomino Rosa Cannella Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ciel de Gum by Maison Francis Kurkdjian.

Ciel de Gum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ciel de Gum di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Tom Ford Black Orchid Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Benetton United Colors of Benetton Woman Demeter Fragrance HOTKISS Heart Breaker Nicole Farhi Femme Oscar de la Renta Soft Amber Jeanne Arthes Sultane Gold E. Coudray Nohiba Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Benefit Something about Sofia Thomas Sabo Charm Rose