Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Aqua Vitae è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Limone, Mandarino di Sicilia, Fava Tonka, Vaniglia, Gelsomino, Legno di Guaiaco e Hedione.

Limone Mandarino di Sicilia Fava Tonka Vaniglia Gelsomino Legno di Guaiaco Hedione

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Vitae by Maison Francis Kurkdjian.

Aqua Vitae Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Moschino Friends Men Escada Escada Sport  Sport Spirit Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Benetton B. Clean Soft Missoni Missoni Colori - Missoni Arancio Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper John Varvatos Artisan Acqua di Stresa Acqua di Stresa fresh touch Il Profvmo Osmo Scents Mandarine Roxana Illuminated Perfume Vespertina Parfums Berdoues Vetivera Herbacea Zara Zara for Him