Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo Foto

Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Aqua Vitae è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Limone, Mandarino di Sicilia, Fava Tonka, Vaniglia, Gelsomino, Legno di Guaiaco e Hedione.

Limone Mandarino di Sicilia Fava Tonka Vaniglia Gelsomino Legno di Guaiaco Hedione

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Vitae by Maison Francis Kurkdjian.

Aqua Vitae Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Vitae di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Demeter Fragrance Christmas Tree Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Royall Lyme Bermuda Royall Mandarin Sisley Sisley Eau de 3 Ted Baker Skinwear Ten for Men O Boticario Speed Man Memoire Liquide Soleil Liquide Keiko Mecheri Scarlett JoAnne Bassett Colette Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus Amway Opportune Sport