Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian da donna e da uomo

Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Aqua Universalis Forte è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Fiori Bianchi; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi

Gelsomino Rosa Fiori Bianchi

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Universalis Forte by Maison Francis Kurkdjian.

Aqua Universalis Forte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Universalis Forte di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Valentino V Absolu Abinoam Cobice Laura Biagiotti Donna Bijan Bijan Nude Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her LR Desperate Housewives Susan Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Laura Ashley Exotic Amber La Bouquetiere Desir Absolu Nobile 1942 Casta Diva