Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

A La Rose di Maison Francis Kurkdjian da donna

A La Rose di Maison Francis Kurkdjian da donna

A La Rose di Maison Francis Kurkdjian da donna Foto A La Rose di Maison Francis Kurkdjian da donna Foto A La Rose di Maison Francis Kurkdjian da donna Foto

A La Rose di Maison Francis Kurkdjian è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. A La Rose è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Arancia; le note di cuore sono Rosa Rossa di Turchia, Rosa di Damasco, Violetta e Fiori; la nota di base è Cedro.

Bergamotto Limone Arancia

Rosa Rossa di Turchia Rosa di Damasco Violetta Fiori

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A La Rose by Maison Francis Kurkdjian.

A La Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A La Rose di Maison Francis Kurkdjian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A La Rose di Maison Francis Kurkdjian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A La Rose di Maison Francis Kurkdjian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A La Rose di Maison Francis Kurkdjian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Abercrombie & Fitch Ezra Caron Muguet du Bonheur L`Erbolario Narciso Sublime Yves Rocher Nuit d`Orchidee Issey Miyake A Scent by Issey Miyake O Boticario Floratta in Blue Alyssa Ashley Fizzy Blue Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia D`Orsay Tilleul Friction de Nuit Ebba Los Angeles Miss Belle Marilyn Miglin Four White Flowers