Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sensual di Madonna Nudes 1979 da donna

Sensual di Madonna Nudes 1979 da donna

ozonico

Sensual di Madonna Nudes 1979 è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sensual è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Arnaud Winter. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Passiflora e Melone; le note di base sono Muschio Animale e Orchidea.

Pompelmo Mandarino

Passiflora Melone

Muschio Animale Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sensual by Madonna Nudes 1979.

Sensual Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sensual di Madonna Nudes 1979, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sensual di Madonna Nudes 1979 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sensual di Madonna Nudes 1979. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sensual di Madonna Nudes 1979 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Pacific Paradise Oriflame Delice Adidas Tropical Passion Parfums Privilege Privilege Andy Warhol Andy Warhol Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Benefit Maybe Baby Gale Hayman Delicious Temptation Romeo Gigli Romeo Eau Fraiche Chevignon Forever Mine Into The Legend for Women Beyonce Heat Rush Paris Hilton Passport Paris