Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Pour Homme di Madonna Nudes 1979 da uomo

Pour Homme di Madonna Nudes 1979 da uomo

tabacco

Pour Homme di Madonna Nudes 1979 è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Constance Georges-Picot. Le note di testa sono Agrumi, Pompelmo e Fiore di Olivo; le note di cuore sono Cardamomo, Fava Tonka e Anice Stellato; le note di base sono Tabacco e Legno di Teak.

Agrumi Pompelmo Fiore di Olivo

Cardamomo Fava Tonka Anice Stellato

Tabacco Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pour Homme by Madonna Nudes 1979.

Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pour Homme di Madonna Nudes 1979, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pour Homme di Madonna Nudes 1979 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pour Homme di Madonna Nudes 1979. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pour Homme di Madonna Nudes 1979 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Sergio Tacchini Sport Ego L`Occitane en Provence The Blanc (White Tea) Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Azzaro Pure Cedrat Lili Bermuda 64 West Gendarme 7 Sinful Scents Rage Amway Anticipate Brandy Parfums Brandy Etat Libre d`Orange Sex Pistols Keiko Mecheri Paname Nejma Puro Intense Eden Classic Rapport