Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Pour Femme di Madonna Nudes 1979 da donna

Pour Femme di Madonna Nudes 1979 da donna

Pour Femme di Madonna Nudes 1979 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Marc Blaison. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Rosa; le note di cuore sono Cannella e Orchidea; le note di base sono Patchouli, Ambra e Fava Tonka.

Bergamotto Mandarino Rosa

Cannella Orchidea

Patchouli Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pour Femme by Madonna Nudes 1979.

Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pour Femme di Madonna Nudes 1979, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pour Femme di Madonna Nudes 1979 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pour Femme di Madonna Nudes 1979. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pour Femme di Madonna Nudes 1979 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Jean Paul Gaultier Classique Rock Star Avon True Glow Nightfall Marks and Spencer Autograph New York La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Alfred Sung Encore Jeanne Arthes Sultane Gold Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Ramon Molvizar White Goldskin essence Secret Love JoAnne Bassett Marie Antoinette Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme