Marche » M » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetyver Bucolique di Mad et Len da donna e da uomo

terroso
erbaceo
Vetyver Bucolique di Mad et Len da donna e da uomo Foto

Vetyver Bucolique di Mad et Len è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Vetyver Bucolique è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Fieno, Vetiver e Note Speziate.

Fieno Vetiver Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver Bucolique by Mad et Len.

Vetyver Bucolique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver Bucolique di Mad et Len, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver Bucolique di Mad et Len puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver Bucolique di Mad et Len. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver Bucolique di Mad et Len rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Paris Hilton Heir Liz Claiborne Bora Bora for Men Alfred Dunhill Dunhill Pure Davidoff Cool Water Freeze Me Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Pour Homme 2008 Mary Kay Velocity Man Cattier Tonissima L`Occitane en Provence Organic Certified Lavender Fragrance Creative Universe Beth Terry Mare Adidas Adidas Sport Fever MOR Jasmine Tea