Marche » M » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Blue in Musk di Mad et Len da donna e da uomo

Blue in Musk di Mad et Len da donna e da uomo

terroso
Blue in Musk di Mad et Len da donna e da uomo Foto

Blue in Musk di Mad et Len è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Blue in Musk è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Quercia, Cedro e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Quercia Cedro Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue in Musk by Mad et Len.

Blue in Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue in Musk di Mad et Len, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue in Musk di Mad et Len puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue in Musk di Mad et Len. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue in Musk di Mad et Len rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Alfred Dunhill Dunhill Fresh Givenchy Eau de Vetyver Jacques Bogart Bogart CityTower Geoffrey Beene Eau de Grey Flannel Ajmal Vice Xerjoff Modoc Le Labo Vetyver 46 Parfumerie Generale PG16 Jardins de Kerylos Jacques Bogart Witness Les Nez Turtle Vetiver D.S. & Durga Orris Root Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight