Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Snow Gardenia di MOR da donna

Snow Gardenia di MOR da donna

floreale giallo

Snow Gardenia di MOR è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Snow Gardenia è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Gardenia, Ylang Ylang, Sandalo, Angelica, Vaniglia e Bacche di Ginepro.

Gardenia Ylang Ylang Sandalo Angelica Vaniglia Bacche di Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Snow Gardenia by MOR.

Snow Gardenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Snow Gardenia di MOR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Snow Gardenia di MOR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Snow Gardenia di MOR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Snow Gardenia di MOR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Curious Britney Spears Lancome Poeme Balenciaga Michelle Trance Essence Abbey Rose Ellen Tracy Imagine The Body Shop Tea Rose Perfume Oil Avon Odyssey Givenchy Ange Ou Demon Le Secret Caron Or et Noir Melange Perfume Roll-On Perfume No. 11 Diane von Furstenberg Tatiana DSH Perfumes Mille-Fleurs Bouquet