Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Peony Flower di MOR da donna

Peony Flower di MOR da donna

floreale giallo

Peony Flower di MOR è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Narciso e Ylang Ylang; le note di cuore sono Mughetto, Violetta e Peonia; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Orchidea.

Narciso Ylang Ylang

Mughetto Violetta Peonia

Sandalo Muschio di Quercia Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peony Flower by MOR.

Peony Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peony Flower di MOR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peony Flower di MOR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peony Flower di MOR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peony Flower di MOR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Yohji Yamamoto Yohji Essential Sisley Eau du Soir Lalique Perles De Lalique Halston Halston Classic Versace Gianni Versace Novaya Zarya Krasnaya Moskva Bruno Acampora Prima T Caron N`Aimez Que Moi L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Roberto Capucci Filly Renato Balestra Oro Faberlic Alatau