Marche » M » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Chypre Palatin di MDCI Parfums da donna e da uomo

Chypre Palatin di MDCI Parfums da donna e da uomo

Vorrei: 1

cuoio
Chypre Palatin di MDCI Parfums da donna e da uomo Foto Chypre Palatin di MDCI Parfums da donna e da uomo Foto

Chypre Palatin di MDCI Parfums è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna e da uomo. Chypre Palatin è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Lavanda, Labdano, Giacinto, Galbano, Salvia, Clementina e Aldeidi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Gardenia, Rosa e Prugna; le note di base sono Storace, Benzoino, Balsamo del Tolù, Vaniglia, Castoreo, Cuoio, Costus, Muschio di Quercia e Elicriso.

Lavanda Labdano Giacinto Galbano Salvia Clementina Aldeidi

Iris Gelsomino Gardenia Rosa Prugna

Storace Benzoino Balsamo del Tolù Vaniglia Castoreo Cuoio Costus Muschio di Quercia Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chypre Palatin by MDCI Parfums.

Chypre Palatin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chypre Palatin di MDCI Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chypre Palatin di MDCI Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chypre Palatin di MDCI Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chypre Palatin di MDCI Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Parure Yves Saint Laurent Y Serge Lutens Chypre Rouge Pupa Yes Gold Michael Kors Kors Montale Chypre - Fruite Jean Patou Colony Neil Morris Hologram Ulric de Varens Varensia Jimmy Choo Jimmy Choo John Mac Steed Lady Mac Steed Prune DSH Perfumes Mata Hari