Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lana di M8 Moods da donna

Lana di M8 Moods da donna

caramello
Lana di M8 Moods da donna Foto

Lana di M8 Moods è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Lana è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Geoffrey Nejman. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Caramello, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Vaniglia.

Arancia Pompelmo Bergamotto

Caramello Gelsomino Rosa

Muschio Bianco Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lana by M8 Moods.

Lana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lana di M8 Moods, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lana di M8 Moods puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lana di M8 Moods. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lana di M8 Moods rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Calvin Klein CK be Paul Smith Paul Smith Extreme Woman Liz Claiborne Curve Connect for Men Kenneth Cole Reaction for Her Shania Twain Shania Starlight Sonoma Scent Studio Wood Violet s.Oliver s.Oliver Women Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Des Filles a la Vanille Garcon Manque Lulu Beauty Lulamae Novaya Zarya Mon Bijou