Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lana di M8 Moods da donna

Lana di M8 Moods da donna

caramello
Lana di M8 Moods da donna Foto

Lana di M8 Moods è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Lana è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Geoffrey Nejman. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Caramello, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Vaniglia.

Arancia Pompelmo Bergamotto

Caramello Gelsomino Rosa

Muschio Bianco Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lana by M8 Moods.

Lana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lana di M8 Moods, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lana di M8 Moods puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lana di M8 Moods. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lana di M8 Moods rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Alexander McQueen My Queen Light Mist Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Ralph Lauren Romance Be Mine Novae Plus Pink Garden Novae Plus Blue Minou Eau Jeune Eau Jeune Double Je Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme Jovan Musk Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15