Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ylang in Gold di M. Micallef da donna

Ylang in Gold di M. Micallef da donna

Vorrei: 2

floreale giallo
Ylang in Gold di M. Micallef da donna Foto Ylang in Gold di M. Micallef da donna Foto

Ylang in Gold di M. Micallef è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ylang in Gold è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Pesca, Litchi, Note Fruttate, Tangerino, Geranio, Salvia, Rosmarino, Artemisia e Arancia Amara; le note di cuore sono Ylang Ylang, Rosa, Sandalo, Mughetto, Magnolia e Menta; le note di base sono Vaniglia, Cocco, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Pesca Litchi Note Fruttate Tangerino Geranio Salvia Rosmarino Artemisia Arancia Amara

Ylang Ylang Rosa Sandalo Mughetto Magnolia Menta

Vaniglia Cocco Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ylang in Gold by M. Micallef.

Ylang in Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ylang in Gold di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ylang in Gold di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ylang in Gold di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ylang in Gold di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Kenzo Flower by Kenzo Calvin Klein CK IN2U for Her Jette Joop Dark Sapphire Pierre Balmain La Mome Caron Montaigne Nicole Farhi Femme Profumi del Forte Versilia Vintage Ambra Mediterranea Yves Rocher Shafali Fleur Rare Dorin Un Air d’Arabie Rose of Taif Jeanne Arthes Love Generation Rock Judith Leiber Judith Leiber Night