Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Royal Muska di M. Micallef da donna

Royal Muska di M. Micallef da donna

floreale giallo
Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto

Royal Muska di M. Micallef è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Royal Muska è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Lampone, Pesca e Rosa Turca; le note di cuore sono Muschio Animale, Legni Preziosi e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale e Benzoino.

Lampone Pesca Rosa Turca

Muschio Animale Legni Preziosi Ylang Ylang

Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Muska by M. Micallef.

Royal Muska Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Muska di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Muska di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Muska di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Muska di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Ralph Wild The Body Shop White Musk Blush Mexx Mexx XX Wild Adidas Pure Lightness Yves Saint Laurent Baby Doll Magic S. Cute Love Berry Pink Floris Bouquet de La Reine Avon Pink Suede Mexx XX Very Nice Louis Feraud Eau des Sens Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 v.2 Jeanne Arthes Boum Que Calor