Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Royal Muska di M. Micallef da donna

Royal Muska di M. Micallef da donna

floreale giallo
Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto Royal Muska di M. Micallef da donna Foto

Royal Muska di M. Micallef è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Royal Muska è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Lampone, Pesca e Rosa Turca; le note di cuore sono Muschio Animale, Legni Preziosi e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale e Benzoino.

Lampone Pesca Rosa Turca

Muschio Animale Legni Preziosi Ylang Ylang

Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Muska by M. Micallef.

Royal Muska Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Muska di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Muska di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Muska di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Muska di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bath and Body Works Irresistible Apple Guerlain Insolence Fragonard Juste un Baiser Betty Barclay Betty Barclay Women No 3 Ayala Moriel Altruism Pacsun Kirra Pink Blue Q Cute As Hell Perfumer`s Workshop Samba Kiss Me Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Couture Collection 2009 Agatha Ruiz de la Prada Gotas de Color Roberto Capucci Nuance Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Jasmin Lilas