Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli di M. Micallef da donna e da uomo

Patchouli di M. Micallef da donna e da uomo

Patchouli di M. Micallef da donna e da uomo Foto Patchouli di M. Micallef da donna e da uomo Foto

Patchouli di M. Micallef è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. La nota di testa è Foglia di Violetta; la nota di cuore è Patchouli; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Vaniglia, Labdano e Benzoino.

Foglia di Violetta

Patchouli

Muschio Animale Ambra Vaniglia Labdano Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli by M. Micallef.

Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Cartier Le Baiser Du Dragon Calvin Klein Euphoria Men Intense Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Parfumerie Generale PG02 Coze Karl Lagerfeld Kapsule Woody Liz Claiborne Spark Seduction for Men Alexandra de Markoff Enigma By Kilian Back to Black Arno Sorel Shaman Gold Teufels Kuche Unholy