Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Note Vanillee di M. Micallef da donna

Note Vanillee di M. Micallef da donna

rum
Note Vanillee di M. Micallef da donna Foto Note Vanillee di M. Micallef da donna Foto Note Vanillee di M. Micallef da donna Foto Note Vanillee di M. Micallef da donna Foto

Note Vanillee di M. Micallef è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Note Vanillee è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Astier. Le note di testa sono Mandarino e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino e Note Floreali; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia, Rum e Cognac.

Mandarino Agrumi

Gelsomino Note Floreali

Sandalo Ambra Vaniglia Rum Cognac

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Note Vanillee by M. Micallef.

Note Vanillee Recensioni

Note Vanillee by M. Micallef 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Note Vanillee di M. Micallef, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Note Vanillee di M. Micallef puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Note Vanillee di M. Micallef. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Note Vanillee di M. Micallef rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Boucheron Jaipur Saphir Lolita Lempicka Caprice Reglisse L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Les Nereides Douceur de Vanille Ulric de Varens Varens Original Indian Secret Keep Lucky Eau Envoutante Pour L`Amour Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 2: Cerise Laurence Dumont Vanille Bourbon Laurence Dumont Vanille Violette Avon Herve Leger Femme Sinfonia di Note Amande Sucree LR Harem